21Rue è un brand che rende omaggio alla leggendaria Timeless Bag di Chanel

Era il 1955 quando Chanel, una delle case di moda più famose al mondo, lanciò per la prima volta sul mercato la sua prima it-bag: la Timeless, l’inconfondibile borsa rettangolare che ha interpretato, e interpreta ancora oggi, la personalità e la storia della sua icona, la stilista Coco Chanel.

Da quei lontani anni Cinquanta la moda ha percorso le sue strade, ma l’impronta indelebile tracciata dalla maison francese con lo stile impeccabile della Timeless ha conquistato nei decenni le donne di tutto il mondo e di tutte le età, rendendola ancora oggi una delle borse più amate e sognate.

21Rue: l’amore per le borse ispirato dall’inconfondibile stile Chanel

Il progetto di 21Rue nasce a Roma nel 2013 dalla passione per la moda e dalla voglia di creare una collezione di borse ispirate al modello iconico e intramontabile della Timeless di Chanel. Non a caso, il nome del brand è un omaggio alla strada in cui Gabrielle ‘Coco’ aprì la sua prima boutique di cappelli a Parigi, quella rue Cambon al civico 21 che rese famosa la boutique parigina grazie al suo stile semplice ed elegante.

DSC_6031
DSC_5971
X